lo studio

Lo studio si avvale della collaborazione di specialisti e di personale altamente qualificato, inoltre è dotato delle più moderne tecnologie e di una struttura ampia e confortevole nel centro di Ferrara. Particolare attenzione è rivolta alla Sicurezza dei pazienti e del personale attraverso un rigido protocollo di disinfezione e sterilizzazione degli strumenti ed attrezzature.

Come Raggiungerci

in auto col navigatore a piedi dalla stazione

 parcheggio

Impostare il navigatore su: via contrada di Borgoricco.

Alla fine di via contrada di Borgoricco si arriva in Piazza Cortevecchia cioè proprio davanti al nostro studio a cui si accede, dal  sottopassaggio che collega la piazza stessa con via Giuseppe Garibaldi.

Lo studio può essere raggiunto in circa 10-15 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria. Usciti dalla stazione tenere la sinistra, percorrere la strada (viale San Giacomo) fino al semaforo. Proseguire dritto per viale Cavour fino all’incrocio con corso Isonzo, quindi girare a destra.  Proseguire per corso Isonzo e girare quindi a sinistra in via Garibaldi. Percorrere tutta via Garibaldi fino a pochi metri dal volto che da accesso alla piazza Municipale. Il nostro studio lo troverete sulla destra e vi si accede dal sottopassaggio che collega via Garibaldi con piazza Cortevecchia. Nella  piazza Cortevecchia antistante lo studio c’è un parcheggio a pagamento. Se avete il Telepass, vi suggeriamo di scaricare ed attivare l’applicazione gratuita PYNG+ per il vostro smartphone che vi consente di pagare solo i minuti effettivi di sosta, vi consente di allungare ed accorciare la sosta a piacimento senza dover fisicamente tornare al parcheggio. Il conto del parcheggio vi arriverà direttamente sulla vostra fattura Telepass del mese successivo. E’ possibile con la stessa modalità parcheggiare in tutta Ferrara quindi anche nelle vicine (allo studio) via Cortevecchia, via Santo Stefano,  Piazza Sacrati. Piazzale Kennedy.